Due amiche s'incontrano; dopo i convenevoli scambi di informazioni perso
In un bar.
Mi scusi mi porta un caffe?
Ma scusi perche lo chiede a me?
Beh, perche?
Siamo in un bar o no?
!?
Si. . .
ma il cameriere e lei!
Mi scusi mi porta un caffe?
Ma scusi perche lo chiede a me?
Beh, perche?
Siamo in un bar o no?
!?
Si. . .
ma il cameriere e lei!
Pubblicità
-
C'erano una volta un americano un francese ed un italiano.
L'americano dice
Noi in America avere la Statua della Liberta.
L'italiano e il francese dicono
E noi ci cachiamo sopra! Il francese a quel punto dice
Noi in Francia abbiamo la torre Eiffel!L'italiano e l'americano fanno E noi ci cachiamo sopra!L'italiano, sempre il piu furbo, dice Noi in Italia abbiamo i fichi d'india. . .
L'americano e il francese dicono E noi ci cachiamo sopra!
E voi vi pungete il sedere!!!
-
Due carabinieri, Rizzo e Colasante, scoprono di avere la stessa passione per la caccia e decidono di fare insieme una battuta di caccia al cervo.
Si recano quindi nei pressi di un boschetto dove sono stati avvistati questi animali.
Colasante dice al collega Come possiamo organizzarci?
E Rizzo Dividiamoci.
Tu aggiri il boschetto verso destra ed io verso sinistra.
Cosi i cervi non potranno sfuggirci!Allora il primo Attento pero, cosi rischiamo di spararci inavvertitamente pensando di sparare al cervo.
Siamo carabinieri e dobbiamo evitare incidenti di caccia. . .
Allora Rizzo Hai ragione, facciamo cosi ogni tanto diciamo a voce alta
Io non sono il cervo!!!
, cosi l'altro evita di sparare!
Bravo che bella idea!
concluse Colasante.
Immaginate che la scena si chiuda, come in un film, e si riapra in un'aula di tribunale con Rizzo che dice al giudice Le giuro sui miei figli signor giudice, il Colasante ha detto IO SONO IL CERVO!!!

