Il meglio di Internet

Oroscopo : Scorpione

Oroscopo di oggi
scorpione SCORPIONE (23-10/22-11)

Oggi rischi di cacciarti in una situazione ambigua quindi cerca di essere molto chiaro nel modo di esprimerti percha potresti essere male interpretato e questo potrebbe danneggiarti soprattutto in ambito lavorativo In amore serata distensiva con la persona che ami
 


I tuoi numeri Fortunati per il Lotto e Superenalotto

Caratteristiche del Segno

Segno: Fisso
Giorno della settimana: Martedì
Pietre portafortuna: Corallo, Rubino, Topazio
Colori: Nero, Ocra, Viola
Fiori: Orchidea, Gardenia, Dalia
Metalli: Ferro, Platino
Essenze: Cannella, Patchouli
Animali: Talpa, Serpente, Ghiro

CARATTERISTICHE GENERALI:
Segno d'Acqua dominato da Marte. Lo Scorpione ha una Personalita estremamente complessa e contraddittoria. E' profondo, serio, autoritario, geloso, possessivo. Ha l'eccezionale capacità di scoprire il punto debole degli altri grazie ad un'intuizione unica. I nativi di questo segno sono a volte freddi, introversi, polemici e lunatici ma dietro quella scorza nascondono tanti pregi, grande forza e molta disponibilità verso gli altri. Difficilmente conoscono la paura, non si fermano davanti a niente. Le professioni più indicate allo Scorpione sono: il chimico, lo psicologo, l'uomo d'affari ed il ricercatore. Molto passionale, in amore è alquanto contraddittorio e complicato. Quando si innamora si dedica anima e corpo alla persona amata anche se la sua naturale inquietudine difficilmente lo abbandona.

COME SEDURRE L'UOMO SCORPIONE:
L'uomo dello Scorpione è violento, mutevole ma anche passionale ed eccitante. E' la donna decisa e difficile da conquistare quella che fa per lui. In genere preferisce nascondere i propri sentimenti ed odia le smancerie.
UN CONSIGLIO: Con lui fate le preziose.

COME SEDURRE LA DONNA SCORPIONE:
La donna Scorpione è orgogliosa, intelligente, intuitiva, polemica e passionale. L'uomo che cerca deve saperle dare passione e forti emozioni. E' difficile starle accanto ma se le lascerete condurre il gioco e la corteggerete con fiori e regali, vi ripagherà con trasporto e calore.
UN CONSIGLIO: Non datele modo di essere gelosa.


Pubblicità



{top}