Il meglio di Internet

Oroscopo : Pesci

Oroscopo di oggi
pesci PESCI (20-2/20-3)

Oggi è probabile una discussione con un amico per una divergenza di idee. In ambito lavorativo, sarai un po' scontento per i lunghi tempi di realizzazione dei tuoi progetti. In ambito affettivo, una nuova conoscenza allieterà questa fase. Un consiglio: non essere troppo misterioso.
 


I tuoi numeri Fortunati per il Lotto e Superenalotto

Caratteristiche del Segno

Segno: Mobile
Giorno della settimana: Giovedì
Pietre portafortuna: Corallo rosa, Turchese, Acquamarina
Colori: Porpora, Grigio, Blu
Fiori: Iris, Camelia, Gelsomino, Lylium
Metalli: Stagno
Essenze: Incenso, Glicine
Animali: Elefante, Delfino, Cane

CARATTERISTICHE GENERALI:
Segno d'Acqua dominato da Giove e Nettuno. I nativi dei Pesci sono sottili, pazienti, dolci e tolleranti. A volte, però, sanno diventare permalosi ed infidi. Ciò che li caratterizza, oltre ad un carattere complesso, è una grande fantasia ed una straordinaria capacità d'apprendimento. Sono indecisi e non hanno grandi capacità organizzative, preferiscono, quindi, lavorare e vivere guidati da qualcuno. Le professioni tipiche sono: il calciatore, l'infermiere, il medium, il meccanico ed il fotografo. Hanno un forte senso religioso e sono fatti per l'arte. Essendo molto riservati, non è facile conoscerli e capirli a fondo. Per loro l'amicizia e l'amore veri e duraturi sono valori di fondamentale importanza.

COME SEDURRE L'UOMO PESCI:
L'uomo dei Pesci è idealista, complesso, romantico, imprevedibile ma anche permaloso ed emotivo: va riempito d'amore e d'attenzioni. La sua donna ideale deve saper prendere l'iniziativa. Fategli capire che siete amanti dell'ordine, della precisione e dell'arte.
UN CONSIGLIO: Non toccate le sue cose... è molto geloso!!!

COME SEDURRE LA DONNA PESCI:
La donna dei Pesci è femminile, romantica, dolce e fragile. Ha il dono di far sentire il suo uomo l'essere più importante del mondo. Va lodata, coccolata ed ascoltata altrimenti soffre e si rattrista. L'uomo che preferisce deve essere solido e forte.
UN CONSIGLIO: Parlate molto con lei!


Vuoi ricevere il tuo oroscopo nella casella email? Iscriviti ora!

Pubblicità



{top}