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1) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avv

1) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Ti avvicini e le dici Sono un mago a letto!
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Questo e DIRECT MARKETING.
2) Sei ad una festa con un gruppo di amici e vedi una ragazza molto carina.
Uno dei tuoi amici le si avvicina e le dice Quel tipo e un mago a letto!
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Questo e ADVERTISING.
3) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Ti avvicini e le chiedi il numero di telefono.
Il giorno dopo la chiami e le dici Sono un mago a letto!
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Questo e TELEMARKETING.
4) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
La riconosci, ti avvicini, le rinfreschi la memoria e le dici Ti ricordi quanto sono mago a letto?

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Questo e CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT.
5) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Ti alzi, ti sistemi l'abito, ti avvicini e le versi una coppa di champagne, le apri la porta quando esce, le raccogli la borsa quando le cade, le offri una sigaretta e le dici Sono un mago a letto!
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Queste sono PUBLIC RELATIONSHIP.
6) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Lei si avvicina e ti dice Ho sentito che sei un mago a letto!
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Questo e BRANDING. . .
il potere di un marchio.
7) sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
lei si avvicina e ti dice Sei un mago a letto!!!
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Questa e CUSTOMER SATISFACTION.

Pubblicità


    Scusa ma che jeans hai preso?
    Replay!
    Che jeans hai preso?
    Replay!!!
    Che jeans hai preso?
    ?
    Replay!
    Che jeans hai presooo?
    ?
    ?
    ?
    Replaaaaaay!
    Che jeans hai preso?
    !?

    Perche c'e stato il primo sciopero nella storia dell'arma dei carabinieri?
    Perche oltre alla paletta volevano pure il secchiello e le formine!