Il meglio di Internet


Degli allievi Carabinieri sono in un poligono di tiro all'aperto s

Degli allievi Carabinieri sono in un poligono di tiro all'aperto su una spiaggia vicino Roma.
L'istruttore di tiro fa Allora, questa che avete in mano e la mitraglietta di ordinanza, questo e il grilletto, questo e il calcio e questa e la canna.
Avete capito?
Gli allievi Carabinieri in coro Siiiiii!
Bene. . .
questo invece e il caricatore, dove vanno i proiettili.
Per mettere i proiettili dovete infilarli cosi.
Avete capito?
Siiiiii!
Dopo aver messo i colpi nel caricatore, dovete infilare il caricatore in questo foro, poi dovete togliere la sicura e caricare il primo colpo.
Quindi siete pronti a sparare.
Avete capito?
Siiiiii!
Bene! Allora. . .
ARMARE!
Yohooooo! (qui dovete mimare i Carabinieri che, con le mani in aria per la gioia, corrono verso.
.
il MARE!)

Pubblicità

    Franco citofona ad un suo amico, dopo qualche secondo di attesa, risponde la madre Si. . .
    chi e?
    Salve signora sono Franco. . .
    c'e Gigi?
    No, e in bagno. . .
    a fare la cremeria!!!
    Il capitano di una caserma dei carabinieri, chiama a rapporto due sottoposti Allora ragazzi, io me ne vado una settimana in ferie.
    Durante questa settimana voi approfittate per dare una mano di bianco al mio ufficio, che ci sono delle macchie di umidita un po' dovunque.
    La vernice ed il pennello li trovate giu in cantina.
    Mi raccomando, mi fido di voi!
    Non si preoccupi, signor capitano, faremo del nostro meglio!Il capitano se ne va in ferie e ritorna dopo una settimana.
    Entra nel suo ufficio e vede che e stata pitturata solo la meta di una parete.
    Infuriato chiama i due carabinieri Caputo e Esposito! Lavativi che non siete altro! Ma si puo sapere che cosa avete fatto?
    Avevate una settimana di tempo!
    Capitano, e stato piu difficile di quanto pensassimo! Ci vuole un sacco di tempo. . .
    andare in cantina, intingere il pennello, salire le scale di corsa senno la vernice scola tutta, pennellare la parete, tornare in cantina, riintingere il pennello. . .