Effemeridi
|
Milano:
Roma:
|
Cerca
|
|
Meteo in e-mail
Vuoi ricevere le previsioni
nella casella email?
Iscriviti ora!
Carte
Il commento del previsore
IL TEMPO PER LE PROSSIME ORE
Al Nord: Al mattino molte nuvole in transito con fenomeni sparsi su settori alpini e prealpini, con neve fin verso i fondovalle, piogge sparse anche sulla Liguria. Al pomeriggio deboli nevicate sulle Alpi occidentali, più asciutto altrove con nuvolosità in transito. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi, deboli fenomeni solo sulle Alpi occidentali. Temperature minime in aumento e massime in diminuzione. Venti moderati o forti dai quadranti occidentali. Mari mossi o molto mossi.
Al Centro: Al mattino tempo instabile sui settori tirrenici con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto lungo le coste adriatiche. Al pomeriggio ancora piogge sparse con neve oltre i 1400-1600 metri, più asciutto sui settori adriatici. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di maltempo con precipitazioni diffuse, neve in calo fin verso i 700-900 metri. Temperature minime e massime in rialzo. Venti moderati dai quadranti occidentali. Mari mossi o molto mossi.
Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge sparse su Campania, Calabria e Sardegna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio maltempo in intensificazione sui settori tirrenici Peninsulari, nuvolosità e schiarite altrove. Tra la serata e la notte ancora tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi, neve fino a 1200-1500 metri sull'Appennino. Temperature minime e massime in rialzo. Venti moderati o forti dai quadranti occidentali. Mari molto mossi o agitati.
